Regolamento Corsi

a) Prima di effettuare l’iscrizione consultare telefonicamente o per e-mail la Segreteria Organizzativa sull’effettiva disponibilità dei posti.

b) E’ possibile iscriversi al corso sopra indicato fino ad esaurimento posti.

c) La Segreteria si impegna a dare conferma esplicita dell’avvenuta iscrizione per e-mail all’indirizzo che verrà specificato sulla scheda. Per ogni altro tipo di informazione sarà premura del richiedente contattare la Segreteria al numero 3314051091

d) Recesso. E’ possibile rinunciare alla partecipazione al corso in qualsiasi momento, avvisando telefonicamente o per e-mail la Segreteria Organizzativa. La rinuncia non dà diritto alla restituzione della quota versata, in quanto il corso è a numero chiuso.

e) Pagamento. Il pagamento del corso va effettuato tramite bonifico bancario all’Istituto Gestalt Romagna IBAN: IT 46 G 06270 13148 CC0480074146

f) Attivazione del corso e variazioni di programma. L’Istituto Gestalt Romagna si riserva la facoltà di non attivare il corso, qualora non venga raggiunto il numero minimo di iscrizioni, di modificare il programma, o di annullarlo, per esigenze organizzative e/o cause di forza maggiore. In caso di annullamento del corso verrà data comunicazione agli iscritti, mediante posta elettronica o telefono. In tale eventualità unico obbligo dell’Istituto Gestalt Romagna è il rimborso della quota di partecipazione senza ulteriori oneri.

G) Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679)

H) Autorizzo a titolo gratuito, anche ai sensi degli artt. 10 e 320 cod. civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, l’utilizzo delle foto, video e audio ripresi dagli operatori o persone incaricate dal Titolare del trattamento, alla comunicazione, pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma sul sito Internet istituzionale, su qualsiasi altro sito web collegato alle iniziative sopra riportate e su qualsiasi altro mezzo di diffusione (giornali o quotidiani), nonché autorizza la conservazione delle foto, video e audio negli archivi informatici del Titolare e prende atto che la finalità di tali pubblicazioni sono meramente di carattere informativo, eventualmente promozionale e per uso istituzionale.

Il presente consenso potrà essere revocato in ogni tempo ai sensi degli artt. da 15 a 22 e dell’art. 34 del GDPR con comunicazione scritta da inviare al Titolare o al Responsabile esterno del trattamento sotto riportati.